Avvocato penalista Nola

Assistenza legale per casi di lesioni e molestie


  • Avvocato penalista e cassazionista

    L’Avvocato penalista di Nola Paola Caruso è specializzata in diritto penale e lavora come avvocato penalista patrocinante in Cassazione per i reati in ambito familiare.

    Inoltre, dal 2004 al 2009, ha ricoperto l’importante carica di consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Nola.
     
    Attualmente, l’Avv. Paola Caruso è membro del Direttivo della Camera Penale Giovanni Leone di Nola e Presidente della Commissione Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Nola.

    Tutta l’attività dell’avvocato è caratterizzata dalla grande assistenza alle persone che si trovano in terribili situazioni di sopruso. Da sempre supporta e assiste con attenzione i propri clienti, che possono contare sul rispetto assoluto della loro riservatezza. Difatti, l’Avvocato Paola Caruso rispetta con rigore tutte le fondamentali regole della deontologia professionale.

  • La specializzazione di questa professionista del settore riguarda sopratutto i reati familiari: dalle lesioni alle molestie, dalle violenze sessuali ai maltrattamenti fino ai reati di stalking. Per operare in situazioni di questo tipo serve una grande esperienza e una forte sensibilità verso il prossimo: peculiarità che L’Avv. Paola Caruso possiede e mette in ogni campo della sua attività, lavorando sempre al servizio della tutela di tutti i suoi clienti.

  • Inoltre, l’Avvocato Paola Caruso ha ampliato con gli anni il bagaglio delle sue competenze, rafforzandosi nel campo dell’assistenza delle vittime di stalking. Con questo termine di origine inglese si indicano tutti i comportamenti di un individuo che vessano un’altra persona contribuendo a creare stati di angoscia e ansia compromettendo il normale svolgimento delle attività quotidiane. Attualmente, il reato di stalking è regolamentato dall’articolo 612 del codice penale. Tutte le vittime che scelgono le competenze in materia di questo avvocato penalista di Nola avranno assicurati supporto e assistenza precisi, mirati e orientati solo alla loro protezione e all’ottenimento della giusta pena per il persecutore.