Consulenza giudiziaria Nola

Assistenza legale per casi di abuso d’ufficio


  • Nell’ambito della consulenza giudiziaria a Nola e in tutta la provincia, l’Avv. Paola Caruso Penalista e Cassazionista rappresenta ad oggi una dei professionisti più importanti.

    Il processo con cui porta avanti le consulenze è semplice, ma estremamente efficace: dopo una fase di studio e analisi preliminare del caso in ogni dettaglio, viene esaminato tutto il carico di documenti e testimonianze. Solo alla fine di questo procedimento viene esaminato con attenzione il caso di ogni singolo cliente e, solo dopo un’attenta riflessione viene formulato l’esito.

  • Tutta la fase di studio preliminare di questi documenti permette all’Avv. Paola Caruso di pianificare la migliore strategia legale possibile. Il primo obiettivo da perseguire è quello di affiancare il cliente e ottenere la risoluzione della questione senza fossilizzarsi nelle lungaggini del sistema giudiziario nazionale.

    Inoltre, l’Avv. Paola Caruso si è specializzato in diritto amministrativo e in cause di contenziosi contro la pubblica amministrazione, contemplati dal Titolo II del Libro II del Codice Penale.

  • Martelletto

    Per reati contro la pubblica amministrazione si intendono quelli commessi sia dai privati che dai pubblici ufficiali e possono andare dal peculato alla concussione, dall’abuso d’ufficio alla corruzione in atti giudiziari, dal millantato credito all’esercizio abusivo di una professione.

    La gamma di servizi offerti dall’avvocato include anche tutte le casistiche riguardanti le colpe professionali, infortuni stradali e incidenti sul lavoro.

    In queste situazioni che si verificano spesso nelle aziende che non offrono condizioni di lavoro a norma, viene offerta un consulenza dettagliata e assistenza eccellente in tutte le sedi preposte. Tutti gli interventi messi in atto dall’Avv. Paola Caruso sono finalizzati all’ottenimento di indennizzi e risarcimenti, in tempi brevi e seguendo tutte le normative del caso.

    Nei casi di soprusi e abusi o vessazioni sul luogo di lavoro, è possibile affidarsi alla serietà e all’esperienza dell’Avv. Paola Caruso, che offre da diversi anni un ottimo servizio di consulenza giudiziaria a Nola.